Pubblichiamo, anche se tutti di fonte anonima, i commenti "in disaccordo" e li ringraziamo, comunque, per la costruttiva collaborazione tesa a rafforzare certamente l'istituzione SNA.

Lettera allo SNA dalle provinciali di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto

Caro Presidente,
con la presente, desideriamo esternarti l’insoddisfazione ed il disappunto della maggioranza dei colleghi pugliesi nell’aver verificato l’assoluta illogicità e inefficacia del decreto-liberalizzazioni. Il decreto ha provocato forte preoccupazione in tutti gli Agenti delle nostre Sezioni Provinciali, specie se si considerano le procedure in esso contenute che hanno creato ulteriore confusione: cosa di cui certamente non abbiamo necessità.

Ti chiediamo pertanto con forza DI PROCLAMARE LO STATO DI AGITAZIONE DELLA CATEGORIA e fornire, conseguentemente, la tutela sindacale a tutti gli agenti, notificando al Presidente del Consiglio l’imprescindibile esigenza di avvalersi della collaborazione del SNA nell’azione legislativa sull’argomento, per evitare al mercato ulteriori turbative che si ripercuoteranno anche sull’utenza.

Il decreto, infatti, sottopone all'ennesimo aggravio di incombenze e responsabilità la categoria tutta e, quindi, ora più che mai, si rende necessario e urgente, da parte dello SNA, il ricorso a forti e determinate azioni sindacali.Naturalmente, resta confermata l’esigenza di porre in essere ogni azione diplomatica che il nostro Sindacato vorrà esperire nei confronti del governo e delle forze politiche tutte, nonché delle rappresentanze dei consumatori.

Restiamo in attesa di un Tuo urgente riscontro, nella certezza che vorrai accogliere con la dovuta tempestività tale ns. accorato appello.

Ti salutiamo cordialmente.

Antonio Bizzocchetti
Presidente Prov.le Lecce

Ferruccio Calo’
Presidente Prov.le Brindisi

Emilio Gaeta
Presidente Prov.le Foggia

Francesco Gramegna
Presidente Prov.le Bari

Francesco Pischetola
Presidente Prov.le Taranto

Nessun commento:

Posta un commento