Pubblichiamo, anche se tutti di fonte anonima, i commenti "in disaccordo" e li ringraziamo, comunque, per la costruttiva collaborazione tesa a rafforzare certamente l'istituzione SNA.

Annunciata alla Camera dei Deputati la petizione popolare presentata dallo S.N.A.

Raggiunto un primo importante risultato delle azioni sindacali.
Annunciata alla Camera dei Deputati la petizione popolare presentata dallo S.N.A.


Il Segretario della Camera dei Deputati, on. Renzo Lusetti, su invito del Presidente on. Gianfranco Fini, ha dato oggi alle ore 12,15 l’annuncio delle petizioni popolari pervenute alla Presidenza.

La prima petizione ad essere annunciata è stata proprio quella del Sindacato con le testuali parole: “GIOVANNI METTI, da Roma, e numerosissimi altri cittadini chiedono:
misure per contrastare l'aumento delle tariffe RC auto e per assicurare la presenza delle agenzie assicurative sul territorio, nonché la piena liberalizzazione del mercato assicurativo e lo snellimento degli adempimenti burocratici”.

Su tale importante risultato, che si innesta nel prosieguo delle azioni sindacali, il Sindacato esprime la sua piena soddisfazione, sensibilizzando tutti gli iscritti a non abbassare la guardia di fronte agli obiettivi prefissi.

Occorre proseguire con le azioni per raggiungere risultati concreti e misurabili dalla categoria.

La petizione è stata ora assegnata alla VI Commissione Finanze per l’esame di merito, mentre si è in attesa della lettera ufficiale da parte del Presidente della Camera.


Milano, 12 aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento