Pubblichiamo, anche se tutti di fonte anonima, i commenti "in disaccordo" e li ringraziamo, comunque, per la costruttiva collaborazione tesa a rafforzare certamente l'istituzione SNA.

Piccole riflessioni sulla mancata partecipazione di ANIA E ISVAP

Ormai sull'Assemblea del 23 e 24 Marzo si sono esercitate le menti più accese delle correnti minoritarie di opposizione e già molti Colleghi, sicuramente meno prevenuti e più obiettivi, hanno ampiamente dimostrato non solo la correttezza di gestione dell'Assemblea, ma anche la tentata e spudorata strumentalizzazione della stessa in funzione di una mozione di sfiducia mal gestita dai presentatori in cerca di … poltrone che è fallita miseramente. 

È qui opportuno solo sottolineare che proprio l'assenza di Rappresentanti dell'ANIA e dell'ISVAP ( altro cavallo di battaglia dei cosiddetti contestatori ) è la dimostrazione lampante che le azioni intraprese dallo SNA e dal Suo Presidente incominciano ad essere tenute in seria considerazione e sicuramente molto temute. 


NON È FORSE VERO CHE SI VA VOLENTIERI NEGLI AMBIENTI CHE SI CONSIDERANO AMICI O PER LO MENO NON OSTILI? 
NON È FORSE VERO CHE NON CI SI VA AD INFILARE VOLENTIERI NELLA FOSSA DEI LEONI? 


Sarebbe bastato che lo Sna si fosse dimostrato meno deciso e meno bellicoso per avere la fila di aspiranti relatori. 

Una riflessione in tal senso va fatta.

2 commenti:

  1. IN UN CONTESTO ALTRETTANTO DIFFICILE... RICORDO CHE IL PRESIDENTE CERCHIAI AVEVA ACCETTATO L'INTO DEL PRESIDENTE GHIRONI... MA ALLORA ERA TUTTA UN'ALTRA COSA...
    LA DIFFERENZA SOSTANZIALE NON STA NEL NON AVER ACCETTATO L'INVITO... COSA COMPRENSIBILE... NEL NOSTRO CASO C'E' DI PIU', UNA DIFFIDA DI CITAZIONE NELLA LOCANDINA!!!
    PER FARE SINDACATO BISOGNA APRIRE UN DIALOGO... A ME SEMBRA CHE LE MODALITA' CON IL QUALE SI STANNO PORTANDO AVANTI LE AZIONI... VADANO NELLA DIREZIONE OPPOSTA... DA SEMPLICE ISCRITTO VI DICO... SE SIETE SICURI DI QUELLO CHE FATE... FATELO... MA FATELO SUBITO... PERCHE', COME AVETE PUBBLICATO NEL GIORNALE, LE AGENZIE STANNO CHIUDENDO!!! E NON SI VEDONO SPIRAGLI DI MIGLIORAMENTO!!!

    RispondiElimina
  2. Evidentemente siete poco credibili!

    RispondiElimina