Pubblichiamo, anche se tutti di fonte anonima, i commenti "in disaccordo" e li ringraziamo, comunque, per la costruttiva collaborazione tesa a rafforzare certamente l'istituzione SNA.

Qualche imprecisione...

Nell'allegato della CISL  della "EMILIA ROMAGNA" quante imprecisioni !!

1. Il CCNL non è stato bocciato dall'EN ma dal Comitato Centrale 


2. Non è assolutamente vero che è stata "richiesta la sfiducia del Presidente dello SNA" tutt'altro.
a) Il Presidente Giovanni Metti ed il suo Esecutivo Nazionale hanno raccolto un grande consenso a partire dalla nomina del Presidente dell'Assemblea dove il Collega Franco Curto ha raccolto oltre 80 voti con i 20 della Collega Barin proposta in alternativa dalle due espressioni delle minoranza (Coraggio di Cambiare ed Intermediari Uniti);

b) All'inizio dei lavori assembleari oltre 60 Presidenti Provinciali hanno firmato un documento di sostegno politico all'attività del Presidente Metti e del suo Esecutivo votato a grandissima maggioranza altro che "sfiducia".

Questa è la vera testimonianza di come le azioni sindacali ormai sono l'unica strada seria e concreta per ottenere dei risultati per la categoria e di come le stesse hanno convinto gli iscritti SNA e dagli stessi gradite e condivise.

Quando si vota non esistono dubbi sullo stato di salute dell'Organismo Politico SNA che, con buona pace di quelli che vorrebbero soltanto "sostituirsi" senza aver mai detto cosa farebbero o cosa intenderebbero proporre alla Categoria, si rafforza giorno dopo giorno e che a breve sostituirà i tre dmissionari Bianchi, Demozzi e Guttadauro attingendo nuove energie ed idee.

Non vi sono più dubbi che l'azione di Metti e della sua squadra non si fermerà più e l'ANIA dovrà, prima o poi, rendersi conto che questo EN non gli concederà molto tempo ancora e presto passerà a delle azioni, quelle di 3° livello, che sono state condivise da "tutti" nel giro d'Italia, dissidenti dell'ultima ora compresi.

8 commenti:

  1. Sono finiti non pensare a loro ma ai colleghi che credono in te.

    RispondiElimina
  2. Lasciamoli cuocere nella loro smania di potere, ma avete visto le loro facce?

    RispondiElimina
  3. Mamma che batosta che hanno preso a roma sono veramente alla frutta se devono ricorrere ai sondaggi fatti in casa per potersi accreditare !!!!

    RispondiElimina
  4. FORSE ORA LA BARIN ANDRA' "MERITATAMENTE" IN PENSIONE ..............
    AUGURI!

    RispondiElimina
  5. Giovanni pensa ai colleghi e vai avanti senza pietà...
    subito le denunce del 3° livello e fai piazza pulita !

    RispondiElimina
  6. e poi quelle di 4 e 5 e 6 e 7 e 8 e perchè no anche quelle di 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, per ottenere, come sempre il nulla.
    Avanti nei grattacieli infiniti, per gratatre non il cielo ma il nulla.
    AUGURI

    RispondiElimina